Le comunicazioni oggi corrono su numerosi canali. Smartphone, Pc, telefoni, software per chiamare, mandare messaggi, sms, condividere documenti e videochiamare. Troppi canali complicano la comunicazione aziendale, che deve essere semplice e immediata perché alla base di ogni attività.
Le Unified Communications and Collaboration (UC&C) sono l’architettura che ti permette di chiamare, mandare email, chat, condividere lo schermo, inviare documenti, videochiamare e molto altro…tutto da un’unica interfaccia.
Adatti a qualsiasi dimensione aziendale o settore possono adattarsi ad ogni tua esigenza; dalla mobilità e dallo stato alle funzionalità avanzate di videoconferenza.
Grazie alle unified communications di 3CX la comunicazione entra nel flusso dei processi operativi dell’azienda, aumentando i risultati dei collaboratori.
Le UC&C non sono più strumenti disponibili solo per le grandi compagnie: oggi anche le piccole e medie imprese possono beneficiare dei vantaggi di questa tecnologia strategica.
Le unified communications di 3CX si integrano con applicativi e software gestionali (Office 365, G Suite, CRM, ERP). Nessun modulo aggiuntivo, sempre tutto compreso.
Avrai modo di apprezzare una squadra di lavoro solida, affiatata e che non vede l’ora di mettersi in gioco per te.